Generali
Siamo lieti che tu lo abbia chiesto! wall:in è una App che permette a chiunque di pubblicare, promuovere e cercare un evento. Lo scopo di wall:in è di facilitare la diffusione delle informazioni sugli eventi in una città e renderle il più complete e varie possibile. Tutti gli eventi hanno la stessa visibilità. Nessuno può essere messo più in mostra di altri (non accettiamo neanche soldi in cambio di sponsorizzazione). Il fine ultimo è di promuovere la socializzazione e lo scambio culturale riscoprendo quello che ci circonda. Per questo motivo non abbiamo messo un “Parteciperò all’evento”, ma un Wall Privato dove puoi aggiungere gli eventi che più ti piacciono. Poi se vorrai andare sono affari tuoi! Noi al massimo, se lo vorrai, ti avviseremo dell’approssimarsi dell’evento.
wall:in è piuttosto semplice da usare. E’ stata ideata perché potesse usarla chiunque. Il Wall Cittadino (Wall Pubblico) mostra tutti gli eventi in ordine di data e ora che la tua città offre. Puoi cliccare un manifesto, ingrandire l’immagine e vedere le informazioni aggiuntive. Puoi cercare liberamente un evento tramite il “Cerca” in alto a destra. Puoi vedere quali sono gli eventi più aggiunti del momento e di sempre. Tu stesso se camminando per strada, o sedendo in un locale o ballando in discoteca vedi un manifesto o flyer di una serata che ti piace puoi pubblicarlo cliccando sull’icona “Pubblica”, scatti una foto e inserisci qualche informazione essenziale.
No no e poi NO! wall:in è completamente gratuito e non viene chiesto nessun compenso per la pubblicazione di un evento. Abbiamo pensato che l’App dovesse essere gratuita per poter essere democratica. Non vogliamo che alcuni eventi siano più in mostra di altri solo perché investono in sponsorizzazioni.
Beh bella domanda! Ce la siamo posta anche noi! All’interno di wall:in abbiamo pensato di inserire alcune pubblicità non sono tante e non sono invasive, non troverete mai una pubblicità che pregiudica l’uso della App. Su tutte le pubblicità abbiamo inserito la scritta “sponsored” per evitare che vengano confuse con le locandine per gli eventi. Dopotutto anche sui muri delle città ci sono locandine di eventi insieme alle pubblicità; chissà che non possiate trovare qualche offerta davvero utile.
Per il momento sì. Noi siamo genovesi e l’abbiamo ideata perché nella nostra città mancava una applicazione dedicata agli eventi. Ma wall:in è stata progettata per andare bene in qualsiasi città, ogni città avrà il proprio muro aggiornato da una community che avrà voglia di partecipare e condividere.
Puoi votare la prossima città inviadonci un messaggio nella sezione Contattaci della home page del nostro sito wallinapp.com. Speriamo di poter presto soddisfare la tua richiesta.